RIAPRONO I CANTIERI MINI PILLOLE LA FASE 2 COVID terza settimana

Riapriamo i cantieri! Mini Pillole gratuite per affrontare la fase 2 Covid.

#lescuoleedilinonsifermano

La rete delle Scuole Edili dell’Emilia-Romagna propone un nuovo ciclo di appuntamenti da non perdere su come operare nei cantieri nella fase 2.

Interventi, dibattiti e question-time – in modalità webinar – per confrontarci con tecnici ed esperti sui problemi che si affrontano nei cantieri riaperti

MiniPilloleFase2TerzaSettimana

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tornati-in-cantiere-5-105260101798

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tornati-in-cantiere-6-105264874072

Le sedi della SCUOLA ARTIGIANA e di SCUOLA SFERA, nel rispetto dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, dei Ministeri competenti del Governo Italiano e delle ordinanze del Presidente della Regione Emilia Romagna, continuano ad essere chiuse e sono conseguentemente sospese tutte le attività didattiche presso le sedi.

Sulla base delle indicazioni ricevute dalle parti sociali (datoriali e sindacali) e con il supporto del Formedil Regionale, pur con le aule chiuse, le nostre Scuole hanno organizzato la formazione a distanza, programmando corsi sul web.

Le proposte formative e le indicazioni su tempi e modalità per le relative iscrizioni, vengono aggiornate sui rispettivi siti delle Scuole.

www.scuolaedileromagna.it

www.scuolaedilesfera.it

Il Presidente

Massimiliano Manuzzi