Emergenza Coronavirus: proroga sospensione attività formativa, didattiche e corsuali fino al 13 aprile 2020. Supporti grafici informativi sulle misure di contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro del settore edile.

A tutte le Aziende/Cooperative iscritte alla Cassa Edile FCR, si comunica che che in ottemperanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri – DPCM 01/04/2020 – ed alla successiva Ordinanza del Ministero della Salute di concerto con il Presidente della Regione Emilia-Romagna del 03/04/2020, tutte le attività formative e didattiche resteranno sospese fino al 13 aprile 2020.

I nostri uffici sono chiusi al pubblico, ma siamo contattabili ai seguenti recapiti:
info@scuolaedilesfera.it
tel. 0543.448330 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30

È possibile svolgere solo attività formative a distanza, laddove previste, per le quali vi verranno inviate apposite comunicazioni.

Sarà nostra premura avvisarvi al riavvio delle attività formative presso le sedi formative ed i Tutor dei corsi Vi comunicheranno, appena possibile, i nuovi calendari delle lezioni.
Si coglie l’occasione per segnalare che, a seguito dei Protocolli sottoscritti fra Governo, Associazioni imprenditoriali e Sindacati – che assegnano agli enti bilaterali della formazione e della sicurezza il compito di aiutare imprese e lavoratori nella fondamentale opera di informare correttamente ed efficacemente aziende e lavoratori – sono stati predisposti adeguati supporti grafici informativi sulle misure di contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro del settore edile che Vi alleghiamo alla presente.
RingraziandoVi per la collaborazione, con l’occasione auguriamo a tutti BUONA PASQUA.

Il Vicepresidente                                     Il Presidente
Giuseppe Meglio                           Massimiliano Manuzzi

NB. Si allega circolare congiunta FORMEDIL, CNCPT, CNCE
“Supporti grafici informativi sulle misure di contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro del settore edile” e relativi allegati:
1.       Covid_a4_grafica
2.       Covid_a3_grafica1
3.       Covid_a3_grafica2
4.       Covid_A4_fotografica
5.       Covid_A3_locandina_fotografica1
6.       Covid_A3_locandina_fotografica

03 04 2020_CIRCOLARE CONGIUNTA 3 ENTI_Supporti grafici informativi

All.1_Covid_A4_grafica

All.2_Covid_a3_grafica1

All.3_Covid_a3_grafica2

All.4_Covid_A4_fotografica

All.5_Covid_A3_locandina_fotografica1

All.6_Covid_A3_locandina_fotografica2

L_EmergenzaCoronavirusQuinquies