Nuovo sito scuola edile S.F.E.R.A.

S.F.E.R.A.

Scuola sicurezza Formazione Edilizia della Romagna Accorpata, si presenta al pubblico con una veste grafica totalmente rinnovata: un nuovo sito web, fresco e vivace, una navigazione più intuitiva, con presentazione chiara ed esaustiva dei molteplici servizi che siamo in grado di offrire alle aziende edili.

Navigando dalla pagina iniziale troverete tutti i nostri servizi, dal calendario dei corsi di formazione con le varie specifiche, la possibilità di scaricare la scheda di iscrizione, inviare richieste specifiche, compilare le schede delle vostre esigenze formative, chiedere preventivi dedicati al fine di pianificare la programmazione aziendale della Formazione per il miglioramento continuo della sicurezza sul lavoro. Troverete news con approfondimento di  tematiche inerenti il campo della sicurezza edile.