WEBINAR – attività formativa in rete #lescuoleedilinonsifermano

A tutte le Aziende/Cooperative iscritte alla Cassa Edile FCR.
Le sedi della SCUOLA ARTIGIANA e di SCUOLA SFERA, nel rispetto dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, dei Ministeri competenti del Governo Italiano e delle ordinanze del Presidente della Regione Emilia Romagna, sono chiuse e sono conseguentemente sospese tutte le attività didattiche presso le sedi.
Sulla base delle indicazioni ricevute dalle parti sociali (datoriali e sindacali) e con il supporto del Formedil Regionale, pur con le aule chiuse, stiamo organizzando la formazione a distanza, programmando alcuni corsi sul web.

Nell’allegata comunicazione trovate le proposte formative e le indicazioni su tempi e modalità per le relative iscrizioni, che verranno aggiornate sui rispettivi siti delle scuole.

www.scuolaedileromagna.it

www.scuolaedilesfera.it